Posso capire perchè il mio topic è stato chiuso ed anche cancellato? Cosa c’entra che la mia amica è minorenne? Capisco se si fosse parlato di me, ma che lei abbia bevuto nessuno ha le prove, nessuno sa il nome del locale, sono solo parole campate in aria, oltretutto non si parlava di fare un attentato, era un topic a mio parere pacifico. Credo sia lampante che il moderatore axlorosethebest non mi avesse in simpatia per qualche strano motivo e stesse cercando ogni modo per chiudere il topic. Chiedo allo staff di fare luce sull’avvenuto, perché se proprio dobbiamo metterci qui a fare i giudici allora nessuno ha le prove di quello che è successo, se proprio bisogna essere fiscali allora bastava cancellare i soli messaggi incriminati
Mi è stato detto inoltre che la legge italiana non è a se stante al forum. D’accordo, ma la legge non vieta la libertà di parola, ne può punire fatti senza averne le prove. Attendo spiegazioni
Aggiungo una cosa: nel topic non mi riferivo alla presunta amica ubriaca, quella non l’ho sentita, ma alla ragazza che mi ha chiesto scuse, che oltre ad avere la mia età mi ha detto di NON aver fatto uso di alcolici. Fatte le seguenti precisazioni, aspetto una risposta