Ciao a tutti, sono un recentissimo possessore di iphone 2g, sbloccato e con installato Cyndia.
So solo che serve per istallare applicazioni non ufficiali Apple, ma mi spigate meglio come funziona??
Penso che sia un Tread importante per tutti quelli che si stanno appena confrontando con Cyndia, per capire meglio potenzialita e funzionamento.
Ad esempio dove trovo le applicazioni ?
Grazie mille
Ciao scusate io ho istallato ssh, ma non mi appare nessuna icona sul desktop ne tantomeno fa nessun riferimento. ho istallato e disinstallato 4 volte… ma sempre uguale…
io ho un 2g 2.1…
fasse che nn va bene cn 2.1?
Il programmino Cydia xD
E poi che differenza c’è tra Cydia e Installer?
Perchè appena le apro all’interno ci sono delle applicazioni…ma non so proprio a che servono :confused1:
E poi le applicazioni le devo scaricare dal programma Cydia?
no nn puoi togliero almeno chè quando sblocchi il fw nn aggiungi cydia…
sostanzialmente hanno lo stesso scopo…con l’unica differenza ke installer fa skifo ed è instabilissimo e povero di app mentre cydia è l’apoteosi di applicazioni.
quella schermata ke vedi sono tutte le applicazioni consigliate o appena aggiunte
Ok grazie
Ma è verò che quando lo installi si leva la garanzia al telefono?
E se si rompesse lo posso portare in assistenza (anche a mie spese) in un applestore italiano
La garanzia la perdi nel momento in cui installi il custom fimrware o blocchi quello originale con quickpwn…ad ogni modo tutto questo è già stato trattato in decine di topic.
Per l’assistenza: teoricamente non potresti, perchè la garanzia la perdi con il custom, in partica puoi trovare molti utenti che confermano di averlo portato in centri apple, pur con firmware sbloccati, e di aver ricevuto assistenza e riparazione gratuitamente…
magari x sicurezza tu gli rimetti qll originale prima di mandarlo alla apple così nn ti dicono di sicuro nnt…
tanta gente ha fatto così e la garanzia gli è valsa