Buonasera! Penso che un mio ex mi spii il telefono un Android… Lui a un iPhone… È possibile??? Come capirlo?
ciao…
puoi spiegarti meglio?
Si allora lui sa cose che scrivo solo tramite sms…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Quindi vorrei capire si esiste e mi ha istallato un app per leggere i miei messaggi?
occhio ai messaggi consecutivi
ovviamente non esiste nessun software del genere,soprattutto per sistemi operativi diversi…a meno che il tuo ragazzo non lavori per dei servizi di spionaggio esteri
No, però ci sono state circostanze che mi hanno fatto capire che lui era a conoscenza di dove mi trovavo e cose simili…!
nulla che riguardi il tuo telefono, non esiste nessun software del genere…sicuramente il tuo ex prenderà informazioni altrove.
E dato che ho letto su interne che esistono programmi spia mi sono fatta delle domande…
sta tranquilla…nulla che possa essere utilizzato da utenti comuni e da piattaforme diverse.
Grazie mille!
di niente sta tranquilla, ma se ancora ti senti dubbiosa a riguardo, fa un totale reset del tuo dispositivo,in modo da poter essere definitivamente serena.
E richiedi anche un parere alle forze dell’ordine
Più che altro, non fidarti più della persona a cui scrivi i messaggi… È palese che sia l’unico/a indiziato/a che spettegola tutto al tuo ex.
I film, lasciali in televisione.
Rimosso
I link esterni sono VIETATI. Dovresti saperlo bene visto che non sei iscritto da poco.