Speravo non succedesse

Invece è successo, fino ad 1 ora fà tutto funzionava a meraviglia,avevo un bel pò di applicazioni tutte carine e funzionanti tanto da convincermi che non era il caso di tentare l’installazione della versione 2,il mio iPhone è versione 1.1.4 sbloccato con Ziphone 3.0,stavo usando come + volte faccio Fring,a un certo punto si spegne l’applicazione l’iphone si spegne e non c’è stato verso di riaccenderlo cioè usciva la mela e rimaneva lì per decine di minuti,mi sono deciso e ho fatto un ripristino con relativo sblocco ma ovviamente ho perso tutte le applicazioni.
Ora,mi conviene aspettare che esca la guida per portarlo alla versione 2 sperando ci sia l’installer perchè quello di questa versione è morto da almeno 10/15 giorni,quindi non posso più riinstallare suddette applicazioni alcune purtroppo a pagamento.
Mi date un consiglio per favore
MILLE GRAZIE

titolo generico… per favore correggi…

non ho capito… a che versioni hai ripristinato?

Ripristino

Alla versione 1.1.4

si… tieniti la 1.1.4 in attesa della 2.0 con l’installer…
è vero che ora l’installer è morente ma tutte le app che avevi prima del ripristino, con le repo giuste, sono quasi tutte rintracciabili…

quoto simone

problemi con aggiornamento a 2.0

io invece ho aggiornato il mio iphone sbloccato alla versione 2.0 attraverso itunes ma adesso mi dice ke la sim ke ho non e’ abilitata. C’e’ 1 modo di sbloccarlo visto ke ora non posso usarlo x qualsiasi cosa?

fai un bel downgrade a 1.1.4!