Spegnimento prima che si scarica

Buon giorno, da un pò di tempo il mio 3GS si spegne prima che si scarichi, a volte anche quando è al 70%… se mi chiamano il telefono squilla ma io non ricevo niente… come posso risolvere??? P.S. ha ios 6.1.3

Grazie

ciao ,per come la vedo io puoi risolvere solo con l’assistenza. E’ probabile che la batteria ti stia abbandonando.

Ciao, come dice anche “timido” essendo un 3GS la cui batteria presumibilmente è parecchio usata, nel 90% dei casi sarà (la batteria) da sostituire. Rivolgiti in un Apple Store.

Ho lo stesso problema pure io, ma a breve cambio la batteria e poi vi so dire:)

Ciao, volevo dire che ho cambiato la batteria del telefono ed ho risolto il problema!!! Me la sono fatta cambiare da un mio amico,però per scrupolo ho chiamato anche la Apple Italia, e cambiano la batteria per 75€ +spedizione, oppure ve ne danno uno nuovo per149€ , io la mia l’ho cambiata per 65€(originale ovviamente) :slight_smile:

Spegnimento prima che si scarica

Beh diciamo che originaliSsima non può essere,in quanto quelle le ha solo Apple,e per quanto ne so non le fornisce a terzi.molte batterie vengono spacciate per tali comunque

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Boh, lui l’ha comprata e me l’ha fatta vedere e mi sembrava originale… Resta il fatto che originale o no il problema me l’ha risolto

Ciao, ho appena sostituito tutta la parte posteriore del 3gs compresa la batteria, ma la stessa essendo al 100% mi fa spegnere il tel dopo pochi minuti. Premetto che avevo lo stesso problema anche prima della sostituzione ma pensavo che cambiando la batteria (naturalmente nuova) potesse funzionare al meglio. Potreste dirmi qual è il problema? Grazie a tutti!

ciao,questa batteria è di buona qualità o presa a basso prezzo?

Ciao, diciamo che il kit mi è costato 58 €… boh

mmmmmm il prezzo non è pochssimo.diciamo che potrebbe anche starci…quindi potrebbe anche essere un danno della scheda madre o di qualche altro componente.

vista la situazione, ti consiglio di portarlo a far vedere da un tecnico che sicuramente,guardando e toccando con mano,potrà verificare opportunamente

ma comunque avevo lo stesso problema anche prima della sostituzione e penso che doveva almeno migliorare la durata, quindi non penso sia un problema della batteria e vorrei appunto capire cosa possa essere. Grazie

Cercherò di contattare un tecnico allora. Grazie mille cmq.

è l’ unica cosa che puoi fare…impossibile darti dei consigli così…magari possono rivelarsi sbagliati e danneggiare ulteriormente.

ma intanto secondo te cosa potrebbe essere? visto che ho già spese più di 60€ prima… tanto sicuramente tu ne capirai di più di colui che mi ha venduto il pezzo… :slight_smile: Grazie