Spegnimento iPhone 5 al 35%

Buongiorno, ragazzi è un paio di giorni che l’iPhone 5 mi fa dei brutti scherzi: praticamente anche con il 35% di batteria si spegne di botto e se non lo collego ad una presa di corrente non si riaccende. Quando si riaccende mi rimane alla solita percentuale a cui l’avevo lasciato prima che si spegnesse. Considerate che ho acquistato questo telefono nel marzo 2013… devo cambiare la batteria secondo voi? Ho installato iOS 8. Ah cosa da non sottovalutare da queste parti è molto freddo quindi penso sia legato anche a questo l’autonomia del mio cellulare.

p.s.: se portassi il mio iPhone 5 presso un Apple store, la sostituzione della batteria è immediata o devo lasciarglielo? Il costo si aggira intorno agli € 80,00?

Grazie anticipatamente.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Meglio così?

meglio :wink:

Fai una calibrazione. Probabilmente risolvi. La procedura è la seguente:
Scarichi completamente e verifichi non si riaccenda.
Metti in carica e spegni appena si accende.
Alla mattina seguente accendi sempre in carica e lo lasci collegato ancora 20 min.

Dovresti risolvere. Verifica anche caricatore e cavo originali.

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Ok ti ringrazio, ti faccio sapere :wink: tra l’altro ho appena scaricato Geekbench 3 che fa un test sulla batteria. Appena ho la possibilità lo faccio.

Ma secondo voi l’iPhone è meglio caricarlo acceso oppure spento? Io, ad esempio, lo carico la notte acceso in modalità “non disturbare”

È preferibile caricarlo dà accesso…ho avuto circa 5/6 iPhone, e non ho mai avuto problemi di batteria caricandolo da acceso :wink: