Spegnimento improvviso e nessun segno di vita

Ciao a tutti come da titolo il mio Apple watch( sport 42mm) si è spento e non da più segno di vita…arrivato a casa l’‘ho tolto… Appoggiato alla scrivania…dopo circa un’ora lo rimetto al polso e vedo che non si attiva …provo con il tasto laterale e non si accende ( la batteria era carica, è stato caricato la notte precedente) lo lascio in carica poco più di due ore e sono uscito, al rientro ancora nessun segno di vita e la cassa del watch era un po’ calda …dal telefono risulta abbinato ma non si connette…mai caduto e mai preso urti… Secondo voi cosa può essere?
Ciao e grazie

Ciao,
prova un riavvio forzato:
tieni premuti il tasto laterale e la Digital Crown per almeno 10 secondi, quindi rilascia entrambi i tasti quando viene visualizzato il logo Apple.

Ok… Grazie…stasera provo

ora funziona tutto come che niente fosse…è ripartito come quando la batteria è completamente scarica oltre lo 0… ma ieri non lo era…sarò stato tra il 60 e 70%…ora si sta caricando in modalità notte ed è tornato a connettersi con l’iphone…quindi sembra tornato a funzionare senza riavvio forzato…mistero…

Il riavvio forzato fa bene 1 volta ogni tanto…
Io lo fare comunque

ok…grazie…ogni tanto lo farò