Ciao,
non tutte le batterie vendute su Amazon sono “valide” e sopratutto, potrebbero anche non essere compatibili col tuo terminale.
Direi che come primo passo, un ripristino da DFU e magari non riprendere il backup, sia la prima cosa da fare. In seconda fase, qualora gli spegnimenti dovessero proseguire, andrà valutato l’acquisto di una batteria più valida e con medesimo APN
C’è anche la possibilità che la cosa non dipenda dalla batteria ma da qualcuno degli innumerevoli altri componenti connessi con il circuito di alimentazione. In questo caso il tel sarebbe probabilmente spacciato purtroppo.
Grazie ho seguito alla lettera la procedura, ho fatto il ripristino, ma niente, continua a spegnersi. Devo pensare ad un nuovo iPhone? Che dite? Grazie
Dipende da te, ci sono diverse discussioni a riguardo.
Riassumendo:
Presso Apple (Store online o fisico): garanzia di 2 anni con Apple
Presso altro rivenditore: garanzia di 2 anni del rivenditore (di cui il primo anche di Apple)
Va bene, ma io ti consiglio il Plus (da 128 almeno) se per te le dimensioni non sono un problema.
Puoi comunque guardare le discussioni nella sezione dedicata