esattamente, inserirai iOS 6.0.1
E non c’è modo x rimanere cn iOS 6.0? Chiaramente senza jb
direi proprio di no
Il classico “chi si accontenta gode”…beh thx stasera ci proverò
in teoria potresti ripristinare direttamente da iphone, ma non è consigliato
spegnimento improvviso 3gs come effettuare il ripristino
Esatto e non avrebbe neanche senso
Dato che non ti interessa il jailbreak non vedo perché non dovresti inserire iOS 6.0.1
Perché m’è stato sconsigliato da alcuni amici…dicevano k il telefono perdeva reattività
Non e’ cosi
Ripristinalo in DFU mode tramite iTunes
ragà ho avuto la pseudo conferma che il problema è di software…cioè il mio back up…sn stata all applestore dv m’hanno fatto il controllo della batteria e risulta operativa al 100%…più tardi riprovo a scaricare ios 6.0.1
Segui il mio consiglio allora
ragà ho caricato ios. 6.0.1 e ho ripristinato l’iphone come nuovo. solo che la prima volta non l’ho ripristinato in dfu…la seconda si…
la prima volta ho accusato lo stesso problema…avevo caricato una 20 ina di app… c’ho giocato mezzo pomeriggio per vedere se si ripresentava il problema e aimè s’è ripresentato buttando cosi un pomeriggio della mia vita che avrei potuto impiegare per studiare diritto fallimentare -.-’’…ora l’ho ripristinato in dfu… mi consigliate di non caricarci nulla o comunque un minimo??? alias fb, whatsapp, dragonvale???
ps. non ho caricato il vecchio backup…solo le app che ho su itunes…
ansia all’ennesima potenza…helppppppp!!!
Carica solo le app e lascia stare il backup
Il problema sara’ sicuramente li
quando ho ripristinato l’iphone non in DFU ho caricato solo le app e non il backup.ora l’ho ripristinato in dfu…per cui provo a caricare tutte le app che avevo o soltanto poche? e se continuasse a portarmi qst problema…come lo si può risolvere???
Fa ciò che ti ho consigliato e poi facci sapere
Il problema permane…che fare?
Niente a questo punto non ti rimane che l’assistenza
Sai quanto si prendono in media?
ciao!
una domanda: ho letto il vostro manuale per il ripristino in dfu…ma se faccio il ripristino come indicato, rischio di perdere qualche dato presente prima sul telefono? tipo sms, contatti, note, preferiti, foto, app, ecc
occorre salvare prima da qualche parte (o effettuare qualche procedura particolare) quello che non si vuol rischiare di perdere? oppure è sufficiente sincronizzare prima su itune, poi effettuare il ripristino in dfu e dopo risincronizzare (in modo da rimetterci sopra cosa c’era prima?
grazie
Fai un backup e sincronizza le app … Non perderai nulla
Personalmente per lo spegnimento improvviso del terminale ho risolto con il cambio di batteria,il problema non si è più ripresentato!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk