Ciao ragazzi, stanotte ho avuto un problema non indifferente, ed è la seconda volta che capita.
Ho posato il telefono con il 63% di ricarica, ho staccato connessione, wi-fi, chiuso tutte le applicazioni etc etc… stamattina mi sveglio convinto di trovare il telefono con circa il 55% di carica ed invece l’ho trovato spento, non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, la prima aveva il 50% di carica e poi l’ho trovato spento.
La cosa strana, oltre a quello che ho appena scritto, è che mettendolo sotto carica la carica parte dalla percentuale del 63%. In un ora è già stato caricato al 100%.
Com’è possibile una cosa del genere? Può essere il fatto che è aggiornato alla versione 8.1.3 e non alla 8.2? Cosa mi consigliate di fare?
Buongiorno,
il titolo della discussione è troppo generico e non identifica correttamente il difetto da te contestato.
Per favore, modifica il titolo con uno consono e specifico, come richiesto dal regolamento. il termine “problema” , di per se, non porta da nessuna parte, in quanto contenitore di molteplici difetti e guasti. PEr modificare, agisci, dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente sul tasto “avanzate”.
Si ho provato, ma tenendo il tasto d’accensione dopo qualche secondo mi spuntava l’icona della batteria con la striscia rossa e il simbolo di collegare il cavetto
Stanotte ho fatto un ciclo di carica con il telefono quasi scarico, adesso con un uso normale è al 55% vediamo cosa succede da qui a stasera. La cosa strana è che succede quando sta parecchie ore senza utilizzarlo