spegnimento batteria al 20% o 70 % iphone 6s plus

Salve ,recentemente sto riscontrando problemi di batteria del mio 6s plus improvvisamente la batteria si spegne quando arriva al 20% ,a volte al 70%,mi sono fatto fare un test della batteria dal negozio che l’ho acquistato(rivenditori ufficiali) a loro da che la mia batteria è ok,nessun problema ,mi hanno consigliato di ripristinare l’iphone da nuovo,poi caricare il backup,qui un altro problema sto provando con un computer a fare questa operazione pero quando provo ad accedere ad itunes e mi collego con il mio nome utente e password,mi compare sul iphone questo messaggio
“il tuo id apple è stato utilizzato per effettuare l’accesso su un dispositivo nelle vicinanze di milano”
milano??? ma se io avito alle Marche zona Macerata,sotto, ci si ono due pulsanti consenti e non consenti,
e io mi blocco qui non posso fare ne ripristino ne il backup per questo motivo,mi mette paura il fatto che riconosce il mio computer che sta a Milano,
cosa devo fare ??? qualcuno può gentilmente aiutari,grazie a tutti

ciao e benvenuto,
sul tema c’è già questo topic http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-6s-e-iphone-6s-plus/generale-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/1953295-iphone-6s-si-spegne-improvvisamente
scrivi pure lì :wink:
chiudo per argomento trattato