Spegnimento AirPods con ganci in silicone

ciao ragazzi! Mi scuso con lo staff se la sezione è sbagliata. Prego di spostare, qualora lo ritenessero giusto.Â

Ho ho acquistato degli AirPods assieme a delle alette in silicone perché la mia conformazione dell’orecchio non è adatta alla forma degli auricolari. Senza togliere e metter ogni volte le alette, per infilare le AirPods nella custodia di ricarica, cosa succede se non ripongo le AirPods nella custodia di ricarica con Bluetooth dell’ iPhone e iPad spento ? Rimangono comunque accese? Questo alla lunga rovinerebbe le AirPods , il fatto di non metterle nella custodia di ricarica, intendo.Â
ci sono altre soluzioni per riporre le AirPods con alette nella custodia ? Magari case compatibili. Grazie a chiunque risponderà ai miei dubbi o mi darà delle diritte/soluzioni
Â

Ciao,
appena togli le Airpods delle orecchie, esse si spegnono automaticamente. Tuttavia, l’unico modo per ricaricarle è riporle nella custodia, e non hanno tanta autonomia le cuffie da sole…
Â

Quindi le cuffie si spengono sia se riposte belle custodie che tolte dalle orecchie giusto?Â

Sì, esatto. Infatti se le appoggi sulla scrivania, il telefono usa i propri altoparlanti per i suoni, anziché le cuffie.

Grazie dfecia.Â
toglierò le alette, per riporre le AirPods quando scariche nella custodia.Â
ultima domanda:
se le rimetto nelle orecchie queste si riconnettono all’iphone?Â

Grazie

[QUOTE=FrancescoIphone;n1976177]Grazie dfecia.Â*
toglierò le alette, per riporre le AirPods quando scariche nella custodia.Â*
ultima domanda:
se le rimetto nelle orecchie queste si riconnettono all’iphone?Â*

Grazie[/QUOTE]
Si
Â

La custodia oltre che per caricarle serve per proteggerle da urti e graffi, ed evitare che si accendano involontariamente.

Può capitare inoltre che quando vengono toccate nei paraggi del sensore di prossimità questo interpreti la mano come se fosse l’orecchio , facendo accendere l’auricolare. All’interno della loro custodia protettiva questo ovviamente non può succedere.