Spegnimento a intermittenza iPhone

no guarda l’ha fatto anche senza alcuna app istallata quindi non so piu come fare ho fatto un ripristino come nuovo dispositivo…le ho provate tutte…ma lo sai quale la cosa che mi da piu fastidio?è che il telefono di altro non da alcun problema anzi mi trovo bene e solo quando lo spengo che 2 su 10 si manifesta questa cosa che non riesco proprio a capire!!!:cursing::cursing:

ragazzi aspetto ancora notizie da voi almeno ditemi qualcosa…:crying::crying:
vi aspetto!!
grazie raga

Il consiglio di billie è il migliore in questo caso:trova l’app difettosa ed eliminala…

No raga non avete capito il problema ora si è presentato anche senza nessuna app installata quindi non sono le app!!!ho fatto il ripristino ma niente 2volte su 10 succede!!la cosa che mi fa i…è che il telefono va benissimo si lo spegnimento è anomalo!!
Aiutatemiiiiiii

Hai cancellato anche i tweak di Cydia??
Cmq ne avevamo già parlato,se il problema continua anche dopo il ripristino, senza jailbreak e senza aver ripreso il backup devi contattare l’assistenza.

Ma guarda che il mio iPhone non è jailbreak non c’è niente installato e lo fa lo stesso!!!quindi tu tici che si tratti di un problema hardware o software???non ho più garanzia quindi lo posso buttare??
Cmq grazie lo stesso raga!!!

Qualche tipo di difetto lo avrà sicuro.
Adesso non so dove…