Spegnimento a intermittenza iPhone

Buonasera a tutti avrei un problema nello spegnimento del mio io iPhone.il problema è che quando spengo il terminale si spegne il display e appare una rondella che gira poi si blocca e a un tratto riappare la schermata home con la rondella centrale che ha ripreso a girare dopo qualche secondo si spegne tranquillamente…da sottolineare che non ho nessun altro tipo di problema con il mio iPhone tranne questo ma non riesco a capire come mai succede!!
Cosa mi consigliate di fare??
Vi è successo anche a voi??
Grazie a tutti

Hai qualche tweak installato da Cydia che potrebbe non essere compatibile con il tuo firmware??

Grazie per la risposta ma non credo che sia questo dato che il mio iPhone non è jailbreack…non so che fare:cursing::cursing:

Ah ok,perfetto,allora prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e vedi se si sistema tutto :wink:

Scusate il mio problema continua…c’è qualcuno che mi può aiutare???non si come fare!!:D:o

Hai ripristinato??

Ma magari non è un problema di jailbreak, ma forse è la batteria che è difettosa :wink:

Ho ripristinato il problema non si presenta sempre ma su 10 volte capita 4 volte veramente c’è possibilità che sia la batteria se è così posso buttare il cellulare quindi essendo fuori garanzia!!!

Buttare un iPhone per una batteria?? Ma sei pazzo? :stuck_out_tongue:

Ok non lo butto ci mancherebbe ma come posso fare per sapere se si tratta di un problema software o hardware??e se hardware sono fottuto???

Metti il telefono in DFU e ripristina senza riprendere backup… Configuralo come nuovo telefono e usalo per qualche giorno. possibilmente senza jb… se il problema persiste allora è un problema Hw

Ok ok ma mi potresti spiegare come si mette in dfu e quando lo devo mettere in dfu e ripristinando perdo tutto naturalmente anche la configurazione dell’hotspot??

Leggi qui :wink:

Tutorial: come mettere l

AGGIORNAMENTO:chiamo stamattina all’assistenza Apple e mi suggeriscono di eliminare dal dispositivo qualsiasi app per verificare se è qualcuno di questa che da fastidio e forse c’hanno preso perché ho eliminato le app e da oggi che provo a spegnerlo l’ho fatto almeno 15 volte e il problema non si presenta!!ora cosa mi consigliate di fare???
Grazie a tutti

Hai provato a ripristinare completamente e vedere come va??
Se hai già provato allora non ti rimane altro che spedirlo in assistenza.

Scusa forse non ci siamo capiti…ora il telefono senza alcuna app installata non ha alcun problema nello spegnimento…quindi il problema penso che sia qualche app installata…come faccio???

Ah ok :slight_smile:
Allora era causato sicuramente da qualche app che non funzionava bene o che non era compatibile con la versione del tuo firmware.
Puoi stare tranquillo,se dovesse ricapitarti l’errore dopo aver installato delle app basta che individui quella che causa il problema e la elimini :wink:

oggi dopo aver fatto un ripristino completo iphone e caricato tutte le app si ripresenta il problema
ora vi chiedo il telefono è fuori garanzia quindi non me lo sostituiscono quindi secondo voi è un problema grave o puo essere dovuto a un momentaneo sovraccarico del sistema che non riesce a spegnersi e quindi si riavvia???
rispondetemi perfavore grazie e buona serata a tutti

perfavore mi potete rispondere???ho un telefono che vale 500 euri non poco che devo fare???grazie raga

Mi sembra chiaro a questo punto che si tratti di qualche app che hai installato,ma scusa sono tutte così indispensabili da non poterne eliminare neanche una?
Prova ad eluminarle a uno a uno e vedere qual’e’ l’app che crea il problema,te l’ho già scritto sopra.