Spegnimenti anomali

Buonasera, e da un po di tempo che ho notato delle anomalie al mio iPhone 6 plus. Ogni volta e dico ogni volta che tento di cambiare un impostazione dove il device viene ravviato, tipo il cambio lingua oppure i vari ripristini delle impostazioni, succede che parte il riavvio ma il cellulare non si riaccende più, addirittura cosa mai vista prima durante questa operazione dv compare la mela l immagine e la barra di caricamento compaiono ad intermittenza. L’unico modo per far funzionare tutto come prima e un reset con i due tasti. Inizialmente pensavo che fosse legato ad ios 9 e a i suoi numerosi bug, però ora sono preoccupato che sia un problema hardware. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, si trovo il tutto abbastanza anomalo…

Prova a fare un ripristino in dfu senza recuperare il backup dati e fa qualche prova…così capiremo se il problema possa essere di natura hardware :wink:

Il ripristino è stato fatto, ed il problema sussiste, ho sbagliato forse a recuperare il beckup?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sí…per essere sicuri che si tratti di un problema hardware,dovresti ripristinare nuovamente senza riprendere il backup :wink:

Ok lo farò speriamo bene [emoji111]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho parlato direttamente con Apple che mi ha aiutato nella cosa praticamente il primo ripristino non era fatto per bene ho eseguito le loro istruzione facendo un ripristino in modalità di recupero, effettivamente il problema non mi succede per ora, vediamo se riprendo il backup se mi si ripresenta.

Grazie per l’aggiornamento :wink:
La prossima volta modifica il tuo ultimo messagguo, coi messaggi consecutivi si rischia di venire bloccati dal filtro antispam

Allora dopo il ripristino in modalità di recupero provando a cambiarla lingua il dispositivo non si è bloccato solo che dopo aver recuperato il backup il problema si è ripresentato, ora sono tornato al punto di partenza provo ad usarlo come nuovo senza backup e vediamo che succede

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Facci sapere, mi viene da pensare che il problema sia sul backup

Beh per il momento il problema non si presenta, ho fatto alcuni tentativi ma si riavvia tranquillamente, è veramente possibile che il problema sia sul backup?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk