Spegnere solo la ricezione telefonica

Salve,
sto cercando un modo per poter disattivare la ricezione telefonica dell’iphone lasciando accesa la ricezione GPS. Nella modalità aereo la anche il GPS viene spento.
CHe voi sappiate esiste un’app o qualche altro modo per farlo???
Preciso che mi serve spegnere proprio il tel non basta bloccare la ricezione dati, che so che si puo fare dalle impostazioni.

Grazie Anticipate

non puoi metterlo in aereo ed abilitare la localizzazione?

no purtroppo… a differenza del mio vecchio htc con wm la modalita aereo sull’iphone disattiva anche il GPS

puoi metterlo in modalità aereo e attivare il wifi, ho provato e il gps funziona…

no… non è possibile ho letto molto sull’argomento. Il gps in modalità aereo non funzione. A meno che tu non intenda che dopo che lo hai messo in modalità aereo se attivi manualemtne il wifi, riattvi anche il GPS. E’ questo che intendi?

non è così, puoi abilitare la localizzazione anche mettendolo in modalità aereo, ho appena provato per sicurezza

allora sulla 4.2.1 non è affatto cosi. IO non ho fatto il JB. Tu che versione hai?

4.1, ma mi sembra strano comunque
se metti in modalità aereo, poi vai in impostazioni–>generali–>localizzazione non ti da la possibilità di abilitarla?

la sparo così… togli la sim