Spedizioni ipad mini retina

Buongiorno
Apro questo post per cercare di seguire insieme a voi le spedizioni e la velocità con cui riceveremo i nostri ipad mini retina. Se non sbaglio c’era una discussione gemella per l iPad mini di 1 generazione.

Io ho preso in iPad mini retina 32gb wifi + 4G con incisione il 13 novembre alle 17.00… Ieri alle 18.00 mi è passato in preparazione per la spedizione…
Date possibili consegna dal 27 al 5 dic…ma per esperienza personale i tempi verranno dimezzati alla comunicazione della spedizione.

Voi come siete messi?
Quanto dura in genere l’avviso di preparazione per la spedizione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho ordinato il mio 16gb wifi + cellular il 15 novembre (venerdì) e mi è arrivato ieri…

Spedizioni ipad mini retina

Parli del mini o dell air?

Sent from my iPhone using Tapatalk

parlando di mini e avendo lui nel profilo un ipad mini retina, credo proprio che la risposta sia ovvia :smiley:

Esatto, parlo del mini retina!! Se vi mando la schermata Ups è uno spettacolo, in 4 giorni ha “visitato” Cina, Hong Kong, Dubai,Germania ed Italia!!

Sul sito Apple mi dava consegna tra il 28/11 e 05/12…

Cavoli che fortuna! In teoria avrebbero dovuto consegnarlo prima a me! ahah

Chiedo umilmente venia ai moderatori per questa mia imperdonabile distrazione! Mi sembrava solo strano il tempo di consegna di 2 giorni quando sul sito Apple indica “pronta in 5-10 giorni” :wink:

ma figurati…sciocchezze.

Spedizioni ipad mini retina

Scusate ot
Ma la vendita negli apple store fisici quando ci sarà? Parlo del mini retina

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Ordinato anche io un ipad mini retina 32 Gb wifi+ cellular il 19. Il 22 hanno ricevuto il bonifico e ora è in elaborazione… mi segnala che mi arriverà entro il 5 dicembre. Secondo voi ci metteranno meno?!

Inviato dal mio SM-N9005