spedizione iphone fuori garanzia

buongiorno a tutti ho deciso di spedire il mio iphone in assistenza apple perche ho un problema nello spegnimento del device cioe o ci mette di piu del normale per spegnersi o mentre si spegne riappare la schermata home per poi riuchiudersi normalmente"ho gia provato a fare mille ripristini e configuralo come nuovo senza alcun backup ma niente":confused1::confused1:…ora vi chiedo il mio iphone secondo voi una volta arrivato in assistenza sara testato per accertarsi di un effettivo danno o sara immediatamente sostituito con successiva spesa di 211 €?e se sara testato e per loro il telefono non ha problemi hardware non mi prenderanno lo stesso i 211€ vero?:confused1::confused1:

secondo me ti conviene chiamare Apple al 800554533 e sentire cosa dicono loro

spedendolo rischi di vedertelo sostituito con un ricondizionato per 211€ e per il problema che hai mi sembra eccessivo

Il numero verde è solo nei primi 3 mesi o per chi ha l’apple care.

Chiama il numero UNICO (in rosso nella mia firma…)

JD
iPhoneitalia Forum Staff

grazie raga per le risposte quindi è come pensavo io lo cambiano senza neanche testarlo…è una cosa da disonesti pero???:cursing:

chi ha detto che lo cambiano senza provarlo? io ho detto che se lo provano e riscontrano il problema te lo sostituiscono per 211€, ed io non spenderei mai quella cifra per quel tipo di problema, in fondo è solo in fase di spegnimento che ti capita

hai ragione JD, io però ho chiamato anche oltre i 3 mesi, sia per iPhone che per iMac e mi hanno sempre fatto assistenza

raga ho contattato il servizio apple e francamente mi hanno consigliato di non spedirlo per un problema che non si sa neanche se è un problema!!perche andrei ad affrontare una spesa pazza di 211€ quando questa defenzione di tipo software puo sparire anche con u futuro aggiornamento del software.!!ora io sono combattuto perche effettivamente il mio iphone va come una bomba e solo questa cosa che si presenta avvolte nello spegnimento che mi fa inc… se vi posso fare una domanda ma in genere l’iphone quanto ci mette a spegnersi perche il mio avvolte si chiude dopo 5 secondi avvolte invece ce ne mette 15 secondi e una volta su 30 quando abbiamo gia passato il 10 secondo la rondella si blocca e appare per qualche secondo la schermata home per poi rispegnersi normalmente!!è come se il sistema fosse occupato e allora c’è un riavvio forzato per farlo spegnere…mi aiutate voi almeno a capire??
grazie mille raga

è un problema davvero anomalo, se hai provato anche a telefono pulito non può neanche essere il JB (che di solito causa questi piccoli fastidi).
comunque l’iPhone non va mai spento, è fatto per rimanere sempre acceso, quindi io non avrei problemi.

si in effetti hai ragione ma credi che con un aggiornamento in futuro si posso estinguere questo problema??e poi se fosse un problema hardware non credi che il problema si doveva presentare ad ogni spegnimento e non una volta si e 10 no??
cmq grazie per l’interessamento buona giornata raga:D:D

escludo il problema hardware, credo che con il nuovo iOS potrebbe essere corretto, comunque non è un problema da assistenza!

Ciao a tutti:)
Anche io stavo pensando di spedire l’iphone 3GS per due problemi distinti, ossia malfunzionamento al tasto stand by in alto a destra e quello di attivazione e disattivazione della vibrazione, perchè quando è inserito il telefono inizia a vibrare da solo e di continuo passa dalla vibrazione alla suoneria senza che tocchi quel tasto.
La cifra preventivata, salvo diminuzioni, è di 211 euro, che mi pare al quanto eccessivo.
Vi è mai capitato uno di questi problemi?
Ci sono altre vie per poter risolvere questi problemi?
Oltretutto stamane, l’operatore mi ha detto che potrebbe essere sostituito con uno ricondizionato…non mi pare un’ottima soluzione…

Anche se dopo parecchi mesi, in riferimento al mio post precedente, ho riparato il mio iPhone in un centro assistenza Apple…spesa??65 euro :slight_smile: :ok: