Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

anche ioanche ioanche ioanche ioanche ioanche io!!!

speriamooooooooooooooo!!!:slight_smile:

Trovato iPhone 4 32GB settimana 31 firmware 4.0.1 in un negozio vicino casa mia! Ora annullo l’ordine sull’Apple Store online!

Io anche uguale, non ce la faccio più, poi adesso ho anche il dubbio su quale versione mi arrivi, la 4.0.1 o la 4.0.2 sulla quale non si può fare il JB

Ti arriva la 4.0.2

Domani spediscono :smiley:

Ancora niente

Non ancora spedito
Stima spedizione: 01 Set, 2010
Stima consegna: 03 Set, 2010

Inizio a diventare veramente impaziente!

mi riferivo al mio ordine :wink:

Te lo da già in spedizione? o perlomento preparato per la spedizione??

no :frowning:

uffaaaaaaaa

già oggi ansiaa mille perchè speravo lo spedissero un giorno prima… figuriamoci domani…:frowning:

Non ancora spedito
Stima spedizione: 31 Ago, 2010
Stima consegna: 02 Set, 2010

:frowning:

Tienici informati!! è già successo se non sbaglio che il telefono arrivi prima che sul sita venga segnalato come spedito…

Incrociamo le dita!

Spedizione 7/09; consegna 9/09… Spero arrivi nei prossimi giorni, visto che in teoria la disponibilità dovrebbe già essere buona. (ma mi sa che mi tocca aspettare da quanto scrivete)

Purtroppo mi sa proprio che dovrai aspettare fino al 7.

Oggi telefonicamente un’operatrice mi ha detto che sicuramente la data di spedizione verrà rispettata, ma non era molto convinta della spedizione anticipata…

Peccato… :frowning:

chiamato oggi il centro servizi della vodafone business, mi sa che fino a metà settembre nn arriva niente…
nn è possibile…
aspettare un telefono un mese…e nel servizio business sopratutto…
stiplato il contratto vodafone business il 13 / 08 e ad oggi ancora niente telefono…

A me hanno asicurato che arriva una scorta di 120 Iphone venerdì prossimo e che il mio ordine è tra quelli. In pratica il telefono dovrebbe arrivarmi tra mercoledì e giovedì della settimana prossima.

Che rottura di p***e, ancora niente.:cursing:

inizio a preoccuparmi!:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

speriamo che domani spediscano.son tutto in ansia per il mio nuovo gioiello.
se arriva veramente venerdì me lo potrò godere per bene nel weekend,calcietto e morosa a parte :frowning:
allora io tex e barge abbiamo la stessa stima nel sito da quel che ho capito.
se avete news non esitate a scrivereee :slight_smile:

ovviamente nn esiteremo… per oggi tutto tace…speriamo che domani sia un altro giorno!!!:slight_smile: