Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

io l’ho ordinato stamattina su vodafone.it, non c’è scritto che tipo di attesa mi aspetti, ma credo meno di 10 giorni(se non erro loro devono spedire in questo tot di tempo).
poi per il bumper c’è tempo, l’importante è che mi arrivi, odio pagare ed aspettare!!!

Il 4/8 :slight_smile: doveva essere consegnato domani, invece è arrivato oggi :slight_smile:

Tra l’altro anche io ho ancora i soldi sulla postepay… :w00t:

l’hai ordinato sul sito della vodafone? Con qualche offerta tipo business? Te lo chiedo perchè io ho sottoscritto il contratto business, con l’iphone compreso, il 16 agosto, e mi hanno detto che, per lo meno fino ai primi di settembre, non me lo spediranno. Il tutto dipende dal fatto che i magazzini vodafone (così mi ha detto un consulente del 190) ne sono sprovvisti. Poi spediranno secondo il numero d’ordine in base alla disponibilità.

io ho sottoscritto un contratto business con la vodafone il 13 agosto, e chiamando il centro servizi continuano a dire primi di settembre…
appena hai news postale!!
ok?

assurdo, spero sia diverso il conteggio con pagamento istantaneo!!!
l’ho comprato nudo e crudo, qualche giorno fa il tasto era “prenota”, ieri è diventato “acquista”, l’ho preso da 16gb a 659(con schedina da 5€) ma con partita iva, quindi attendo la fattura, io spero mi venga spedito prima…non esiste che si tengano i miei soldi più di 10giorni!altrimenti se i magazzini ne erano sprovvisti dovevano lasciare “prenota”, il sito della tim ad esempio ha retto due giorni, ora è tornato un bel “prenota”

:frowning: io ho ordinato il 18 agosto e sto aspettando. oggi è arrivata la rivista Mediaworld e dice che sono disponibili iPhone 4 sia da 16 che da 32 gb senza contratto e con, e non dice che sono pochi prezzi :frowning: forse ho sbagliato ad ordinare dal’ apple store…

Hanno risposto primi di settembre anche a me, ma temo sia un modo per tenere tutti calmi, ho l’impressione che ci vorrà ben di più. Intanto oggi pomeriggio è arrivata la chiavetta (nell’aprire il pacco mi illuidevo fosse l’iphone). comunque anche tu se hai news scrivi.

Ciao.

certo.
adesso richiamo il centro servizi…
vediamo che mi dice sto giro…
spero arrivi presto sto benedetto telefono…
ahahahahahhaha impazzisco…

Eccomi qua!! Allora settimana 33 e fw 4.0.2… meglio così… così non sono tentato dal JB :wink:

Che tristezza.

Lunedì vado all’Auchan visto che arrivano gli iPhone 4. Spero che li hanno della settimana 32! Lo compro subito e annullo quello dall’Apple Store Online che come tempi è scandaloso. (Tutto questo per avere il 4.0.1 per fare il JB, ma sono proprio un malato del JB) xD

ma era scritta nell email o quando hai cliccato su segui la spedizione?
Xk la data di consegna e prevista x dmn ma qnd metto segui la spedizione mi dice ik arriva l 31

ma era scritta nell email o quando hai cliccato su segui la spedizione?
Xk la data di consegna e prevista x dmn ma qnd metto segui la spedizione mi dice ik arriva l 31

ma che numero fate x avere info dalla vodafone per la spedizione dell’iphone?perche provando col 190 non sanno un tubo…

Allora prima che spedissero, mi diceva “spedizione 25, consegna 27”.
Poi TNT diceva “spedizione 25, consegna 30”, poi corretto in “spedizione 25, consegna 27”…

alla fine hanno spedito il 25 e consegnato il 26! :smiley:

Ora però ho un problema con l’audio… può mai essere che il volume di una telefonata, seppur al massimo, è bassissimo?? Aiutatemi please! Ho scritto anche un thread: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/46155-problema-audio-help-me.html :frowning:

Sempre primi di settembre?

mi ha detto…
per stare larghi verso i 20 di settembre…
e che caxxo!!!
io spacco tutto!!!

ù

Esattamente come pensavo io. Poi si giustificano dicendo che il telefono è nuovo, che la promozione ha avuto molto successo… ecc.
Ma dico io, è tanto difficile immaginare che se regali un nuovo e fiammante Iphone 4 ci saranno molte richieste? Organizzati per dio.
Secondo me comunque si andrà anche ad ottobre, e se succede io chiedo comunque di recedere dal contratto, mi prenderò un blackberry che per lo meno mi daranno subito. Personalmente, quello dell’Iphone era un capriccio, ma non muoio senza.

Il primo che ha novità si faccia sentire, nella speranza che ci sorprendano (positivamente).

è arrivato…cm previsto dall’email…giorno 27 =)
xo è aggiornato a 4.02…