chiedo scusa ai mod per aver creato la stessa discussione da me già aperta giorni fa, aggiorno quella, non l’ho fatto apposta, scusatemi*-*potete chiudere questa…
Spedizione iPad 4 WiFi+Cellular da Apple Online Store
Chiudo ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk