Spedire iPhone 4S dall'America

Ok cambio di strategia…avrei (forse) la possibilità di farmi acquistare un iPhone in America da un amico di mio fratello. Avrei alcune domande: visto che voglio dare meno fastidio possibile dovrei acquistarlo io, è possibile farlo? Su Apple Store US valgono le carte italiane? Se si gli arriverebbe direttamente a casa quindi problema 1 risolto…problema 2: come posso farmelo spedire? Non ho mai spedito dall’America e nemmeno lui quindi dovrei vedere io come farglielo spedire (magari con un corriere che arriva direttamente a casa sua), e comunque qualcuno di voi sa se poi c’è il rischio di dover pagare la dogana? Come bisogna muoversi? Qualcuno che ha gia avuto a che fare con cose simili…

Ma che amici ha tuo fratello??? fattelo spedire in contrassegno…

non ce bisogno che ti volti così però eh…

se scegli di avvalerti di uno spedizioniere passa sicuramente per dogana e dovrai pagare i dazi, se l’amico va in dogana e chiede il rimborso dell’iva (usa) perchè non è dovuta in quanto spedirà l’iphone all’estero, sappi che la dovrai pagare in Italia.

C’è un sito che si occupa di spedizioni dall’America all’italia, non posso fornirti il link qui perché è vietato, se mi contatti in DM te lo do, inoltre eviterai anche di mettere di mezzo gente


I am here: Google Maps
Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse ho capito che sito dici tu…ma quello è nelle blacklist di Apple e non spedisce a loro…Ma se invio tramite TNT e dichiaro un valore inferiore del prezzo effettivo?

Devi pagare le tasse e la spedizione… Va finire che aspetti un casino di tempo per pagarlo allo stesso prezzo italiano (se non di più)

Allora sono un paio di giorni che parlo con questi tizi (per email)! E’ vero sono nella blacklist di Apple, ciò significa che non sarà possibile acquistarlo direttamente dallo store americano ma tramite un altro sito che tutti sappiamo e che se leggi negli altri post c’è scritto! Siccome sono stato avvertito di nn linkare o altro, chi volesse altre info sempre di questo sito contattatemi in privato…

Sei già stato avvertito dall’admin, le irregolarità a cui fai riferimento vanno segnalate allo staff per dare modo di intervenire non devi dire ad altri utenti guarda la.
Qui nessuno è fesso.
Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk