Spedire e salvare allegati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho acquistato un iphone 3gs convinto di avere il non plus ultra della tecnologia.
Trovo però delle pecche che mi fanno ricredere come ad es. il non poter inviare allegati o poterli salvare sull’iphone.
Un’altra cosa strana è quella di non poter salvare i contatti sulla sim, in modo che se devo cambiare telefono tutto ciò che mi serve è sulla sim e non ho problemi.
Se qualcuno ha dei consigli su come risolvere questi difettucci è il benvenuto.

tutte cose che si possono fare con programmini !!

salvare gli allegati con attachment saver un plug in che trovi su cydia …
mentre per i contatti esiste l’app isim mi pare che la trovi su installer su xxxxxx non c’è !!

Grazie per la risposta. Ma come si fa ad insatallare questi programmi ? Se dovessi installarli, dal momento che non sono programmi certificati Apple, perdo la garanzia ?
ciao

devi fare il jailbreak al telefono … non appena fai il jailbreak perdi la garanzia !!
però se da itunes effettui un ripristino il jailbreak sparisce e la garanzia ritorna magicamente !!! ;):wink:

isim so che esiste ma mi pare si trovi su installer , però installer non lo uso e non saprei dirti !!

mentre l’altro per gli allegati lo trovi su cydia mi pare a pagamento però aggiungendo una repo lo trovi compelto gratuito

grazie, proverò a fare come dici.
ciao

facci sapere

Ragazzi mi aggiungo perché la domanda interessa anche me: le indicazioni date sono utili se si vuole jailbreakkare ma, volendo tenere il telefono com’è, alle due domande di cui sopra c’è soluzione?

no questa è l’unica maniera … non esistono app ufficiali apple per fare queste cose !! l’unica maniera è il jb e quindi successivamente troviamo le varie app che ci interessano !!
è un pò come chiedere un’app apple per sboccare il bluetooth !!! ;);):wink:

Ciao, lo sai che è TASSATIVAMENTE VIETATO parlare di hack e programmi per hack su queso forum? Lo hai letto il regolamento?

Devo segnalare il tuo post all’admin con una infrazione per hack.