Specificazione funzionamento Mobile Substrate

Salve ragazzi girando per il web ho trovato questa notizia
Mobile Substrate il più importante FrameWork installabile in automatico quando si installa Cydia ha subito un aggiunta molto importante.

AVVIARE IOS IN SAFE MODE PREMENDO IL PULSANTE + DURANTE L’AVVIO:

Avete un tweak che vi blocca il dispositivo e non riuscite più ad utilizzarlo correttamente?!? È ora possibile, durante l’avvio e cliccando il pulsante “+” del volume, disabilitare il Mobile Substrate e tutti i tweak di Cydia
Ora vorrei sapere se ho capito bene se si blocca l’iphone mentre scarico un tweak
e si blocca il device basta premere solo il tasto piu e il gioco e fatto

Esatto se l’iphone si blocca a causa di un tweak, lo spegni e mentre si riaccende tiene premuto il pulsante più e quando lo schermo visualizza la lockscreen e la homescreen te lo ritrovi in safe mode per rimuovere l’eventuale tweak

si ma se tipo il tweak che blocca il telefono effettua un respring continuo come faccio a tenere premuto il pulsante + se non posso visualizzare la schermata della lockscreen

Ma il respring si verifica solo al momento della visualizzazione della lockscreen o poco prima e il pulsante + devi premerlo durante la visulizzazione della mela

Ragazzi… io ho aggiornato Mobile Substrate all’ ultima versione (insieme ad altri programmi su Cydia però…) e da qual momento la batteria mi si è dimezzata… sapreste aiutarmi ?
Grazie

quali altri programmi hai aggiornato?