Speakers per ipad 4

Ciao a tutti volevo acquistare degli speakers per l’ipad, qualcosa che renda bene ai bassi ma da spendere poco :wink:
Qualcuno ha provato i primi due?

  1. Rokono BASS+ Mini Altoparlanti per iPhone / iPad / iPod
  2. X-Mini X-MINI II Capsule Orange Attive Minispeaker
  3. Altoparlante Bose SoundLink Mini Bluetooth

Speakers per ipad 4

Beh non puoi mettere a confronto le casse bose in confronto a quelle :lol:
Comunque quelle col classico jack sono universali, vanno bene tutte, via bluetooth più o meno, devi controllare la compatibilità con iOS 7, dato che ho sentito che ci sono problemi anche con autoradio…
Se hai disponibilità, ovviamente andrei sulle bose :smiley:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Speakers per ipad 4

Ho rimosso i link in quanto commerciali.

Chiedo scusa per i link…
Non riesco a vedere la cassa bose da quanti watt è, voi lo sapete?

Un altra cosa volevo chiedervi,Philips microfono wireless e altoparlante Bluetooth che è in vendita nello store è prodotto valido?

microfono.jpgmicrofono.jpg

Speakers per ipad 4

Non scrivere due post di fila
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Speakers per ipad 4

Non so il prezzo, ma più o meno tutto quello in vendita solo store online e non sono prodotti validi, di solito già testati e compatibili…
Però i prodotti bose non si basano tanto sulla potenza (watt) ma sulla qualità dell’audio e della limpidezza, bassi, medi, alti etc.
Non ho provato con mano i prodotti da te citati ma posso dirti che quelli bose sono una garanzia :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

scusa non ho compreso ? ? ?

Speakers per ipad 4

Con “apple store online e non” intendevo sia l’Apple Store Online che gli Apple Store, i negozi fisici.
Riformulando la frase: sia i prodotti in vendita nell’Apple Store Online ed in Apple Store sono prodotti validi asd

P.S non si riferiva ad Online :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Non capisco la funzione del karaoke con il programma the voice, è gratuito? Le canzoni, puoi scaricare anche quelle in italiano? Qualcuno è a conoscenza?

Per ipad 4 potrebbe funzionare?