Speaker per iTouch

Ragazzi mi servirebbe uno speaker piccolo e non invadente che magari integri anche un microfono per un ipod touch 1g…esiste qualcosa del genere?

Io, come te, cercavo la stessa cosa…

Ciao. Come te cercavo il microfono per Ipod Touch ed ho scoperto una ditta Slovacca che produce i microfoni, la TouchMods.
Mi sembra che si possa ordinare solo via Internet, ma non so dirti di più al riguardo. Certo è che con quello funzionerebbero milioni di altre applicazioni che attualmente non sono utilizzabili nel Touch (Shazam per esempio).:w00t:

Prova a dare un’occhiata su questo Link:

Confermato! Arrivano i microfoni per iPod Touch! « Anno2008 nel 2009 ::: Crockard’s Weblog!

C’è la foto del microfono che può essere ordinato in vari colori.
Spero Che qualcuno sappia qualcosa in più sui prezzi e sulla possibilità di acquistarlo fuori “rete”. Help Please :confused1:

Ciao.

Ciao avevo già visto quel link anche se non ho capito come accedere allo store(credo l’ abbiano tolto) comunque io cercavo un qualcosa che facesse sia da microfono che da speaker cosi da colmare i difetti del touch1g rispetto al 2g, comunque grazie per l’aiuto.

Comunque leggendo il link che hai messo tra i commenti stà scritto che il microfono non è compatibile dal firmware 2.00 in poi e per averlo l’ unico modo e contattare privatamente il team di touchmod(prezzo 27€ spedizione inclusa e colorazione nero o bianco) spero ti sia stato utile.