Speaker iphone xs max non funzionante

Buongiorno a tutti ragazzi, purtroppo a seguito di una caduta (dalla tascha dei pantaloni) al mio iphone xs max non si sente più l’audio dalla cassa in basso.
Funziona solo quella in alto!!ho aperto l’iphone e cambiato la singola cassa e non funziona, allora ho cambiato anche la flat della cassa in basso e… NIENTE, ancora non si sente!:scream: che altro puó essere secondo voi??io non ho idee…
grazie a tutti per il tempo

Buongiorno
Ho modificato il titolo rendendolo consono.

L’unica possibilità che hai è che un tecnico specializzato lo colleghi ad una apparecchiatura di diagnostica. Solo lì si potrà capire l’entità del danno… con la speranza che le operazioni fatte da te (non da professionista) non abbiano provocato altri danni.

iPhoneItalia sconsiglia da sempre il “fai da te”.

Ti ringrazio per la correzione del post, sicuramente mi rimane solo l’alternativa di sentire uno specialista (sperando non si tratti della logic board)
comunque sparavo che qualche utente, avesse avuto un problema analogo al mio…
Per quanto riguarda il “fai da te” credo anch’io che posso creare sempre ulteriori danni per utenti non esperti o pratici, mentre, personalmente ho fatto un corso apposito di riparazione smartphone, con pratica presso laboratori!
Grazie del consiglio

Cavoli, un corso serio, complimenti per la costanza e la passione.
Però hanno perso, purtroppo, dettagli relativi ad iPhone a quanto pare.
In questo caso, la qualifica di tecnico l’hai tu… qui non ne abbiamo, sono solo appassionati.

Credo che la scelta migliore sia sentire un tuo collega più esperto, o meglio, esperto in iPhone.