speaker iphone 4 gracchia

in giro si legge spesso dell’alta qualità dello speaker (quello del vivavoce per intenderci) dell’iphone 4, ma giocando con le suonerie dell’ip4 mi sn reso conto che non è proprio così…o meglio, non sempre

capita solo a me che la suoneria campanello, o marimba al di sopra dell’80% del volume inizi ad essere riprodotta con una certa “sofferenza” da parte dello speaker?
nessun problema invece con “vecchio telefono”

all’interno di angry birds al massimo volume la “sofferenza” si fa ancora più evidente…in vivavoce chiamando ad esempio il 133 idem

nell’ipod invece si comporta bene quasi sempre, tranne che in certe situazioni con suoni molto corposi

sinceramente non ricordo se è una cosa presente dal primo giorno o si è presentata piano piano, però vorrei sapere se a qualcun’altro lo speaker faccia le bizze in questo modo…

Nono a me è perfetto…

mhmhmmh…hai il firmware 4.0.1??

questa cosa mi incuriosisce molto…da quanto tempo hai l’iphone?
lo usi spesso per ascoltare musica?

nessun altro??

Anche a me questo problema non é presente, dovrebbe essere l hardware dello speaker peró visto il comportamento diverso in base alla funzione che usi proverei ad effettuare un ripristino nel caso vi fosse un interferenza del ios su quella parte,se anche dopo avere fatto quello il problema persiste non ti resta che l assistenza per risolvere il problema.

Non diciamo cavolate ragazzi, ai massimi livelli, tutti gli speakear degli iPhone gracchiano un pochino. Mettete la suoneria “campanello” e un po’ lo sentite anche voi. Mai avuto un iPhone (3, 3GS o 4) che avesse uno speaker PERFETTO quando il volume è al massimo, e non credo esista.

Concordo, tutti gli impianti messi al massimo hanno questi problemi a meno che le casse non siano sovradimensionate rispetto all’amplificatore, ed è difficile che lo siano di fabbrica.:w00t:

Straquoto…infatti io sul mio 3gs non uso mai la suoneria al 100% proprio per questo motivo