Speaker e microfono iphone, vanno 90% no, 10% si

Ciao a tutti,
ho da poco comprato un’iphone 4, solo che lo speaker e il microfono funzionano pochissime volte, ma le volte che funzionano funzionano bene, senza volume basso o altri problemi. Tutto questo senza criterio, così, casuale. Ogni tanto l’altoparlante gracchia (tipo interferenza), e dopo può funzionare normalmente oppure no.
Ah, dimenticavo di dire che questa cosa funziona anche con le cuffie e lo speaker speriore (quello delle chiamate per intenderci), quindi presumo sia un problema a monte.
Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

Speaker e microfono iphone, vanno 90% no, 10% si

prova a fare un ripristino dell’iPhone come nuovo e vedere se si ripresenta il problema senza scaricare nessuna app(così escludi che il problema derivi da qualche app installata)

se l’iPhone è nuovo puoj fartelo cambiare all’apple store !

Proverò, ma dubito sia un problema di software, anche perchè l’ho comprato usato sapendo di questo problema, e quando mi è stato consegnato era ripristinato come nuovo.

Speaker e microfono iphone, vanno 90% no, 10% si

Allora credo sia un problema difficile da
Risolvere senza l’assistenza purtroppo
:confused:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Pensavo di trovare qualcuno che magari aveva già aperto un iphone o che comunque sapesse che cosa ci fosse dentro…io spero sempre :smiley:

Speaker e microfono iphone, vanno 90% no, 10% si

Si ma il problema è che con questi dispositivi non basta avere una vaga idea di cosa c’è dentro.serve molto di più,e questo può dartelo solo l’assistenza qualificata :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ah, ho capito… perchè sembrerebbe un problema di contatti, sapete per caso se i vari speaker partono dalla stessa “uscita”?