Speacker rotto o jack cuffie bloccato??? [RISOLTO]

ciao a tutti…
innanzitutto voglio presentarmi in quanto sono un nuovo “amico” di questa grande community…:slight_smile:
Non sn riuscito a trovare una spiegazione relativa a questo io problema e spero vivamente ke qualcuno d voi abbia un valido suggerimento… Ho un Iphone 4 da poco più di due mesi…perfetto, senza alcun problema, tenuto in modo maniacale (per quello ke costa…) e improvvisamente sembra essersi rotto:cursing:. In pratica prendo il mio bel Iphone, vado su contatti, clicco sul nome ke mi interessava kiamare e come per magia (o meglio, per disgrazia) l’audio inizia a gracchiare… sarà la linea, penso tra me e me…quindi kiudo la conversazione, riavvio la chiamata e di nuovo quel fastidiosissimo problema. Provo a spegnere e riaccendere, chiamo e addirittura ora ora non si sente nulla:confused1:!!! La persona ke kiamo però, in realtà, sente tutto quello ke dico…allora inserisco le cuffie in dotazione e si riesce a sentire tutto:blink: Devo precisare ke le cuffie le ho utilizzate il giorno prima però il cell si sentiva benissimo anke perkè ho effettuato diverse kiamate dopo l’utilizzo delle cuffie stesse. Kiamo l’assistenza e mi dicono di ripristinare il tutto. Una volta effettuato il ripristino però (senza reinserire i dati di backup) il problema è ancora presente…ki mi sà spiegare ke cavolo è successo??? Voglio precisare ke sul mio iphone non ho MAI effettuato il jailbreack è il FW installato è il 4.3.2. aiutatemiiii…:crying:

Ragazzi nessun suggerimento??

Magari se eviti tutte ste K e scrivi in italiano è meglio.
Poi tenta un ripristino e se il problema persiste non ti resta che l’assistenza.

Esatto… Non stai scrivendo un sms; scrivi in italiano come te lo hanno insegnato a scuola.
Grazie

Puoi solo provare un ripristino, altrimenti assistenza.

Aggiornamento per la cronaca: dopo 5 giorni di attesa mi è stato consegnato un nuovo iphone (naturalmente rigenerato…) praticamente perfetto!!! grazie mamma apple!!!

ottimo, praticamente si era rovinato l’altoparlante superiore, ma se mettevi il vivavoce si sentiva l’audio della chiamata?

chiudo.