Speacker Iphone 4 rotto?

Salve a tutti,
come da titolo vi spiego la situazione. Il tutto accaduto non più di 15 minuti fa. Ero a cena e sul tavolo avevo anche il telefono (cosa che non faccio mai). Il caso ha voluto che nel versare l’acqua nel bicchiere quest’ultimo è caduto rovesciando tutta l’acqua sul telefono. Sono scattato subito per togliere tutta l’acqua e ho asciugato, anche con un po di aria calda. Convinto che non fosse successo nulla, finchè mio fratello mi ha detto “controlla lo speacker” detto fatto, provo a chiamare il primo numero che mi è capitato a tiro (di mio fratello) e niente, nessun rumore o suono…morto. Il numero che stavo chiamando squillava, la chiamata era normale e ho provato anche ad attivare il vivavoce che ovviamente funziona. Ho provato le cuffiette dall’entrata jack (essendo sicuramente arrivata acqua anche lì) però le cuffie funzionano. Cosa posso fare? Sono fregato?? Per favore aiutatemi :(:(:frowning:

Mi sono accorto adesso che anche la cassa per sentire la musica non funziona più :frowning:

Ciao…mi spiace per l
Accaduto ma uppare è vietato,la prossima volta che in un tuo post non viene data risposta,modifica il precedente.

Ho l impressione che l acqua abbia fatto danno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa, non accadrà più… comunque, purtroppo credo di si :frowning: inoltre la garanzia è scaduta, anche se non credo che la garanzia copra questo genere di danni… mi spareranno cifre esorbitanti quelli della apple per la riparazione? :frowning: