Spazio tra cornice e vetro di Iphone 5S

Ciao ragazzi premettendo che ho sostituito 6 iPhone 5s per vari difetti di cui abbiamo già parlato nel forum, ora sembrerebbe che io abbia trovato uno normale, a parte un puntino nel retro e un graffio in controluce sul metallo. Ho notato però che nella parte superiore tra cornice e vetro c’è uno spazio di 1mm (credo) dove posso fare entrare la punta di un foglio A4, volevo sapere se qualcun altro nel forum ha questo pseudoproblema e come proseguire. Non mi da tanto fastidio ma vorrei capire solo se è un difetto o se rientra nella normalità.

beh dipende molto dal foglio, io a casa uso una 80 grammi e la punta entra per qualche mm, in ufficio uso fogli 100 grammi ed entra a fatica.
Direi che non dovrebbe essere un grande problema, io fossi in te comincerei anche ad utilizzarlo oltre che a guardarlo in controluce e a infilare fogli :wink:

Ti do perfettamente ragione, ho passato più tempo a farmi paranoie che ad utilizzarlo. C’è da dire però che in tutti gli iphone che ho visto e avuto non ho mai trovato uno privo di qualche difetto.

da quello che leggo hai un concetto di difetto un po’ particolare, ti invito ad analizzare un oggetto qualsiasi che ti trovi attorno con lo stesso modo paranoico che hai usato con l’iPhone, dimmi qualcosa quando ne trovi 1 senza “difetti”…ci sentiamo fra qualche decennio

Ti do ragione niente è esente da difetti, però quando spendi 800 euro ti rode. Comunque non voglio andare OFF TOPIC, il mio intento con questa discussione è soltanto sapere se qualcun altro ha notato questa cosa.

Se posso aprire un piccolo ot c’è anche da considerare che l’iphone “nuovo” lo ricevi solo quando lo compri, gli altri sono rigenerati qualche difettuccio di scocca ci potrebbe anche essere… :slight_smile:

Non è detto, a parte che i rigenerati sono pseudo-nuovi di scocca ecc… ma poi anche i nuovi presentano difetti estetici come abbiamo potuto leggere sul forum.

con questo chiudo ot … HAI RAGIONE :slight_smile:

ciao,guarda se ne parlava anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/129072-quanti-di-voi-su-qusti-nuovi-iphone-5s-hanno-riscontrato-difetti-di-fabbrica-33.html
quindi questa discussione la chiudo,anche perchè l’argomento è esaurito oltre che trattato
se presenti ulteriori dubbi scrivi dove ti ho indicato