spazio su disco volatilizato ! impossibile fare nuovo sblocco !

salve,premetto che uso cydia per abbellire il mio iphone e non per scaricare app piratate o cose del genere,uso esclusivamente app scaric. dallo store di apple, veniamo a noi,ricercavo nel forum un problema simile al mio ma non sono riuscito a trovare nulla di simile,il mio iphone 3gs 32g jb dopo degli aggiornamenti di cydia ( non so su quali app ) ha smesso di funzionare, si è spento e nel riavvio si è bloccato sulla mela ! dopo svariati tentativi di riavvio, in dfu ecc ,senza aver risolto ho dovuto ripristinare e cancellare tutto.
Ripristinando e riavviano il tutto noto subito che i miei 32 giga sono diventati 28,4 ! non capisco perché visto che ho ripristinato e sovrascritto il vecchio s.o. aggiornandolo addirittura al iOS 5.0.1.
comunque, non mi curo della perdita di questi giga e procedo con il nuovo jb con redsn0w,installo di nuovo cydia e tutto va liscio,
vado ad installare qualche app legale da cydia, il cell si spegne e si riblocca sulla mela!!! stesso problema per cui ho ripristinato tutto!!!
ora mi chiedo ?
-ripristinando quei giga persi che fine hanno fatto?

  • i file corrotti di cydia per cui si bloccava sono ancora presenti?
  • ripristinando non si dovrebbe cancellare tutto ?
  • c’e una soluzione per formattare definitivamente l’iphone ( il ripristino non è bastato - quanto pare )
  • potro’ mai reinstallare cydia senza avere il solito blocco sulla mela che carica?

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/81647-infrazione-per-myself-pirateria-crack-warez.html#post574931

meno male che non usi app pirata…

meno male che esisti tu a far notare le cose! se vuoi intervenire alle mie domande ti ringrazio se devi sottolineare errori non mi serve il tuo intervento!!! grazie!

E meno male si…che poi magari qualcuno aiuta un pirata…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che altro meno male che ci sei tu che cerchi di prendere in giro la gente andando a dire che non fai uso di app crackate, abbi almeno la decenza di non dire nulla, fai più bella figura :wink:

ripeto non mi serve il tuo aiuto…non avere paura, che i pirati qua non esistono ! ah ti dico anche un altra cosa però non prenderla a male !!! babbo natale non esiste !

Non ti servirà nemmeno quello di qualcun altro qui dentro visto che i piratelli non sono graditi…
Grazie per l
Info su babbo
Natale…adesso sono una donna nuova grazie a te

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok nessun problema! le precisine come te sono sempre state utili…si…a creare polemiche inutili invece di risolvere problemi…spero almeno tu ti senta realizzata per questo! grazie e buona serata a tutti !

Meglio precisina che scroccona non ti seccare.meglio essere una che crea polemiche per cose giuste che essere una che prende in giro…continua a non seccarti.buona serata

Sent from my iPhone using Tapatalk

gli inutili nei forum ci sono sempre! addirittura persone che si sentono prese in giro !!! mi vien da sorridere davanti a certi elementi ! eh va be’ !

Ma non avevi salutato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sorridi pure quanto ti pare,aspetta ciò che ti dirà l’amministratore del forum.

Questo per te non significa prendere in giro la gente?

segnalo per comportamento scorretto e chiudo questa discussione.