Spazio occupato spostando contenuto iphone 4 JB su iphone 5 non JB

Buonasera ragazzi,
vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrete dare.
Ho bisogno di sapere un informazione.
Sono un possessore di Iphone 4 JB Ios 5.1.1 e per il Natale mi è stato regalato un bel Iphone 5 nuovo fiammante :wink:
Ora il mio dilemma è questo… se io trasferisco per intero il contenuto del mio iphone 4 sull’iphone 5, lo spazio occupato da cydia e i vari tweak viene occupato anche sul mio iphone 5 anche se ovviamente non c’è il jailbreak? Oppure mi consigliate di “rifarlo da capo”?
Spero di non essere stato troppo contorto nella richiesta. Nel caso chiedetemi comunque delucidazioni…
Grazie anticipatamente
Sergio

si…lo spazio occupato dalle impostazioni dei tweek di cydia risulterà anche sul nuovo iphone se riprendi il backup dati…(memoria “altro”)

se vuoi fare una cosa pulita,ti consiglio di partire da zero…

magari se vuoi riprendere contatti,note o sms,posso aiutarti con una procedura che di recente ho spiegato anche ad un altro utente :wink:

volentieri… a me piacerebbe anche tenere i vari progressi dei giochi, conversazioni di whatsapp, sms, contatti, immagini e video… dici che è possibile tenere tutto questo?

per salvare tutte queste cose,puoi in caso utilizzare icloud…anche se cmq vista la presenza del jb,qualcosa potrebbe poi risultare comunque nel backup dati…

io ti posto il topic dove ho spiegato la procedura all utente

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

ho spiegato sms,note e contatti

riguardo il resto,dovresti trovare il nome specifico del file…io non li ricordo bene,quindi non mi rischio a dirti qualcosa a riguardo

immagini e video se sono stati fatti da iphone,puoi tranquillamente esportarli su pc,tramite risorse del computer :wink:

perfetto… appena prendo la nano sim ci provo… mi sa che per le conversazioni su whatsapp e i salvatggi dei giochi mi dovró rassegnare a perderli :frowning:

eh si…ma quelli si possono rifare…ma in compenso avrai un iphone completamente pulito e con prestazioni ottimali :wink:

infatti… cmq per i contatti useró la sincronizzazione con gmail che l’ho già fatto una volta… useró la tua procedura per gli sms… grazie mille :slight_smile: ti faró sapere

perfetto :slight_smile: allora aspetterò tue notizie! buone feste!

grazie mille per la dritta… molto gentile… buone feste anche a te…