Buongiorno a tutti ho un problema con il mio Iphone 4S 16gb e spero mi possiate aiutare.
Nelle mail ho configurati tre indirizzi di posta elettronica. Per ciascuno di essi tutte le caselle (Posta in Entrata, inviata, bozze, cestino ecc.ecc.) sono rigorosamente tutte VUOTE
Andando in Impostazioni->Generali->Utilizzo trovo spazio occupato per mail e allegati 686MB :crying:
Perché ho quasi un GB occupato se ho sempre cancellato tutto :confused1: ?
Come posso fare a svuotare questo spazio?
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Andiamo per gradi: hai un backup “vecchio” che ti porti dietro da tanto? (potrebbe essere questa una prima “causa”).
Hai mai “pulito” i file temporanei del tuo dispositivo? Sia tramite la pulizia di cronologia e cache internet, sia tramite software esterni (come per esempio PhoneClean).
Fatto ennesimo backup stamattina…pulizia di cronologia e cache internet fatta in modo giornaliero…stamattina effettuata pulizia con phone cleaner pro…
…se il problema persiste, contattare il medico :laugh:
credo che allora sia un qualcosa del software eliminabile con un ripristino.
Cosa intendi per ripristino?? Tasto superiore + tasto centrale o altro??
Perché la prima ipotesi già l’ho affrontata senza risultati
Nel caso intendessi altro mi dici dettagliatamente cosa e come farlo perché non sono molto ferrato…Grazieeeeeeeeeeee
ripristino : reset del telefono con itunes.
quello che tu hai descritto è un riavvio.
Allora grazie per i consigli di ieri.
Ho effettuato il ripristino ma ora quando cerco di ripristinare il backup effettuato da itunes mi da il seguente messaggio di errore:
“Itunes non ha potuto effettuare il ripristino di iphone perché il backup era danneggiato o non compatibile con l’iphone ripristinato.”
Preciso che il firmware con cui ho effettuato il backup era aggiornato e che il backup era stato effettuato prima del ripristino dell’iphone.
Ho perso molte foto, i messaggi whatsapp, gli sms, imessage, note, ecc.ecc…AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
prova a disinstallare itunes e reinstallarlo e vedi se persiste…
ovviamente se avevi un backup corrotto,non puoi fare nulla…
puoi vedere al massimo di esportare quello che riesci con appositi programmi