spazio non sufficiente per sincronizzare !!!

Ciao,

ho un ipad con 64GB, 5,21 GB sono liberi

quando sincronizzo mi compare il messaggio:

ipad non puo’ essere sincronizzato perche’ non ce’ sufficiente spazio libero per contenere tutti gli elementi selezionati ( richiesti 12,16 GB aggiuntivi )

allora io ho provato a rimuovere diverse apps usando itunes, ma ogni volta che provo a sincronizzare le apps non vengono rimosse e continua a comparire lo stesso messaggio di mancanza di spazio !!!

ma come posso liberare lo spazio se non mi permette di sincronizzare !!!

e poi non sto installando nuove apps che occupino 12,16 GB come dice il messaggio

non so cosa stia succedendo e come faccio a liberare spazio !

grazie del vostro aiuto

La cosa migliore è un bel ripristino da dfu senza riprendere il backup, e poi installi ciò che vuoi dal tuo archivio.

ios?
versione iTunes?
piattaforma computer?

ios 6.1.3
itunes 11.0.5.5
windows XP

vorrei tanto evitare di fare un

Vista la situazione non hai molte alternative.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

In basso, nella barra di iTunes dello spazio, hai le informazioni sulla memoria… Vedi cosa occupa tanti GB e vedi di eliminarlo dalla sincronizzazione…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ho provato ad eliminare le apps piu’ grandi, ma una volta selezionate quando provo a applicare sincronizzare mi compare sempre il solito messaggio

Come ho detto, vedi in basso nella barra cosa occupa tutti quei GB… Se magari riesci a farci uno screen della schermata di iTunes sarebbe meglio :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD