Spazio Memoria RAM su Iphone 4 iOS 5.0

Bella gente Girando per il vostro forum commenti e tant’ altro ho trovato solo confusione di idee perciò facciamo un chiarimento.
Allora Ci sono svariati tweak scaricabili da cydia per far spazio nella memoria RAM(fondamentale per un cell con grandissime prestazioni) e sono i seguenti:

  • TapMemory
  • IphoneVM
  • IphoneVM2
  • Memory Doctor
  • Memory Sweep
    Ragazzi volevo sapere qual è:
  • quello che libera più spazio senza danneggiare il device nel tempo.
    Poi si dice che uno di questi migliorerebbe la batteria ecc.
    Bè fate voi ma spero in risposte concrete soprattutto dal nostro Guru del Jailbreak!
    Vi ringrazio per l’ aiuto :slight_smile:
    Buona serata :slight_smile:

Raga? Niente info? :frowning: è Urgente :frowning:

Perché liberare RAM dovrebbe danneggiare il dispositivo nel tempo? Comunque io utilizzo SBSettings…
Un’altro tweak molto valido è anche “OmniStat for notification center”

Luca quei programmi ti dicono solo quanta ne hai a disposizione.Io voglio una che mi pulisce la ram da file inutilizzati invece.

Guarda che quelli che ti ho elencato fanno esattamente anche quello che hai detto. Per SBsettings è sufficiente cliccare su “Processes” e poi su “Free up memory” … Per il secondo, se non erro (l’ho disinstallato qualche giorno fa), devi cliccare sull’immagine del grafico

ah e omnistat è a pagamento o si puo trovare gratuitamente?

È gratis, e qualora fosse a pagamento devi acquistarlo…non cercarlo gratuitamente

Va beneeeee ihihihihih :slight_smile: Ti ringrazio e ho risolto ma 375mb di ram libera è abbastanza? :slight_smile: