Spazio libero iphone 4s 16G

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo apple. Ho da poco acquistato il nuovo iphone 4s e volevo capire a cosa si riferisce la voce “altro” quando visualizzo lo spazio occupato tramite itunes. Ho fatto delle ricerche e nella maggior parte dei casi sembra dovuto alle app cidya o salvataggi di giochi. Io non ho effettuato il jailbreak e non ho installato giochi di nessun tipo, ma mi trovo 350M occupati sotto la voce altro!
A cosa sono dovuti?

Credo che sia lo spazio che occupa iOS. Correggetemi se sbaglio

Mi sembra siano i file di sistema

Sent from my iPhone using Tapatalk

ha ragione Klara:
sono tutti i file di sistema ke servono per il funzionamento del dispositivo!!

A pensavo fossero già inclusi nei 2G che mancano per arrivare a 16…

credo proprio di no perchè tutti dopo aver montato il nuovo firmware hanno riscontrato questo fatto qua!! :slight_smile: tranquillo

Perfetto, grazie mille :slight_smile:

prego :slight_smile:

Scusate se riapro il topic…ma ho notato che quando sincronizzo l iPhone con iTunes,anche per rimuovere un app, lo spazio occupato da “altro” aumenta!per quale motivo??Mi e’ aumentato di 100M installando e rimuovendo un app per verificare quanto scrivo…

Buongiorno a tutti…sono nuovo del forum…Avrei una domanda ma non so se è la sezione giusta…
Ho visto che si parlava di memoria quindi faccio la mia domanda qua…
Io ho un Iphone 4s…non sono riuscito a capire come si fa a vedere la dimensione di una foto sull iphone???da dove si vede!!!Intendo la dimensione di ogni singola foto che ho nel “Rullino”…
Grazie in anticipo della risposta…