spazio libero insufficiente su iphone per il rispristino

i primi di gennaio ho effettuato un backup su itunes da un iphone 5 per poi effettuare un ripristino da itunes su iphone 6s. al momento il mio iphone 6s è in assistenza e non vi era modo di effettuare un backup prima di darlo all’apple. essendo tornata momentaneamente all iphone 5, ho quindi provato ora ha effettuare il ripristino da itunes sull iphone 5 in modo tale da recuperare almeno i dati salvati fino a gennaio… appena inizia il ripristino mi esce questo messaggio :" iTunes non ha potuto effettuare il ripristino su iPhone perché non dispone di spazio libero sufficiente" (ho 4gb di memoria liberi)
cosa significa??
e cosa dovrei fare??

Significa che sul dispositivo non c’è abbastanza spazio per ripristinare il backup… Il backup lo avevi fatto dallo stesso dispositivo (con stesso taglio di memoria, quindi?)
La soluzione più drastica sarebbe quella di un ripristino (in DFU) e successivamente durante la configurazione guidata scegli di prendere il backup, da iTunes!

Si stesso dispositivo!
Non sono molto pratica… Ed è la prima volta che faccio un backup ed un ripristino, anzi seconda…
Cos è un ripristino in dfu?
Altra cosa, e se invece provassi a cancellare tutte le app?

DFU:
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/136459-che-cos-e-il-ripristino-dfu-mode.html

Puoi eliminare tutti i contenuti manualmente, ma l’iPhone non sarebbe comunque pulito come con un DFU :slight_smile: