spazio insufficiente nella libreria itunes

iphone 4 s con ios 5.1 nn jailbrekkato, oggi nn riuscivo a sincronizzare con itunes…

messaggio di avviso:
Iphone nn puo essere sincronizato perche nn c e spazio libero sufficiente per contenere tutti gli elementi della libreria itunes(richiesti 953 MB aggiuntivi).

grazie

Qual’è la domanda?

perche mi arriva questo messaggio che mi blocca la sincronizzazione… visto che io nn ho messo nessun limete a itunes…

Ma il pc ha lo spazio libero richiesto?

ha ancora 60 gigabyte se nn di piu…

iOS: messaggio di avviso “non c’è sufficiente spazio libero” durante un tentativo di sincronizzazione

grazie problema risolto

Ciao, ho il medesimo problema, il link non funziona più, qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere?
“Iphone non puo essere sincronizato perche non c’è spazio libero sufficiente per contenere tutti gli elementi della libreria itunes”
Ciao e grazie

ma su iPhone quanto spazio libero hai?? non ho letto il link che appunto non funziona, ma il messaggio mi sembra chiaro, evidentemente su iTunes hai scelto di sincronizzare più materiale(foto, video, musica ecc.) di quello che l’iPhone è in grado di contenere

Ciao, intanto grazie della risposta, io su itunes non ho la spunta per la sincronia su nulla, ne libri ne musica ne video, niente… gestisco tutto manualmente… volevo che fosse riproposta se possibile la soluzione trovata quando non riesce a sincronizzare e dà il messaggio "Iphone di xx non può essere sincronizzato perche non c’è spazio libero sufficiente per contenere tutti gli elementi della libreria itunes (richiesto 1,92gb, disponibile 2,3gb) (nel mio caso)
Ciao e grazie a chi mi risponderà