Spazio "altro" su archivio iphone ripulito da Battery doctor

Strano miracolo…utilizzando battery doctor, nello specifico la funzione Junk, mi ha ripulito ben 5 Gb di “altro” sull’archivio.
Anche verificando su “info” risultava lo spazio libero.
Questo è successo alcune volte, ora non replica più…non pulisce più “altro” ed è tornato ai 5Gb iniziali.

Pareri?

Ciao,
Non capisco una cosa: battery doctor è un’app che consente di monitorare l’utilizzo della batteria, dico bene?
Cosa centra con lo spazio “altro”? o.O

in realtà lo spazio “altro” è un conto…ciò che viene pulito da certe app, un altro…ciò che l’ app pulisce sono i file temporanei,le cache e tutto quel materiale che si accumula con l’ utilizzo…lo spazio “altro” riguarda i file di sistema,l’ ios,il backup…cose che mai verranno toccate.

Ciao,

ha 3 funzioni base, “aumenta” la vita della batteria tramite ricariche complete (dal <20% a carica massima), funzione “libera Ram”, funzione di pulizia files inutili (appunto quella che ha pulito la mia zona gialla “altro”)

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

concordo, sulla carta. Sta di fatto che per giorni mi ha ripulito i 5 gb di altro portandoli a meno di 2… verificato sia sul dispositivo che su itunes

Scusami: stai parlando di battery doctor dell’app store oppure dell’app di cydia?
Perchè anche in cydia esiste un’app simile mi sembra… :slight_smile:

battery doctor app store, non uso cydia :slight_smile:

Prova ad utilizzare phoneclean per pc oppure elimina ed installa nuovamente l’ app

Piccola osservazione: ho fatto un nuovo backup visto che il precedente mi pare risalisse al mio primo iPhone e, con gli stessi contenuti, ho circa due giga in più di spazio libero. Quindi, a mio avviso, ogni tanto conviene “rinfrescare” il backup.

Beh naturalmente effettuare un backup una volta ogni tanto mette al sicuro i propri dati evitando la perdita degli stessi in caso di blocco del dispositivo.
Il backup a mio parere è fondamentale.
Saluti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quello é ovvio! :wink: intendevo rifare un backup partendo da zero.

Certo, anche questa risposta è affermativa secondo il mio modesto parere. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

:wink: