(Suppongo) per un problema di sincronizzazione (non andata a buon fine alcune volte) adesso mi ritrovo il mio iPhone con (circa) 19 GB di “Altro” che, aggiunti, ai circa 8/9 GB di app, video, musica, ecc … mi rendono l’iPhone pieno e ultimamente non mi lascia più fare foto per assenza di spazio e nemmeno gli aggiornamenti delle App …
Ho provato a fare una sincronizzazione “deselezionando” tutto (quindi diciamo una sincronizzazione vuota) ma niente … i 19 GB di “Altro” rimangono.
Vi chiedo se avete qualche “suggerimento” per togliere questo spazio “Altro” ??
Supponendo che se faccio un ripristino dall’utlimo backup del mio iPhone mi ripristina anche lo spazio “altro”; in questo momento sarei tentato di fare un ripristino “come nuovo iPhone” ma perderei i miei SMS e MMS; esiste un sistema per salvare e ripristinare solo SMS ed MMS ??
Grazie !!!
Non esiste nulla quindi “fuori da iTunes” per salvare e ripristinare SMS e MMS ?
Quindi io ripristino l’iPhone “come nuovo” e poi da iTunes sincronizzo tutto quello che ho “disponibile” (app, books, ecc …) perdendo come abbiamo detto SMS ed MMS; corretto ?
SMS ed MMS mi rimangono però salvati nell’ultimo backup del “vecchio” iPhone vero ?? Esiste qualcosa per “estrapolare” quindi dal backup i messaggi e salvarli su PC ??