Spazio "altro" cos'e'?

Ho 203 mb di altro…cos’e’?

Hai fatto il jailbreak?

no…

Quindi cosa potrebbe essere?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/21400-ma-altro-itunes-che-cose.html

Quindi potrebbe essere il backup del firm…c’e’ modo di cancellarlo o va lasciato li?

Evviva il tasto CERCA…

E dopo la GRAVITà… il MOTO DEI PIANETI… la PENICILLINA… resiste l’assioma per cui

PIù IL TASTO CERCA è UTILE MENO VIENE USATO.

e quindi questo “altro” si può eliminare?

scusate, non me ne intendo tanto, vorrei capire se questi 5 giga di “altro” che mi trovo nell’iphone si possono in qualche modo eliminare e se si come.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Va bene anche se mi trattate male e mi dite di usare CERCA… basta che il cerca porti alla soluzione e non ad altre domande come la mia senz risposta concreta
grazie milleeeeeeeee
ciao
jam

Forse non posso permettermi di dirlo… ma sottoscrivo l’espressione di jamira.
Il tasto si chiama “cerca” e non si chiama “trova”. Oltre alla capacità del sistema di restituire dei risultati validi e coerenti con la stringa di ricerca, va considerata la capacità dell’utilizzatore di scrivere una stringa ragionevolmente significativa.
Se una persona chiede aiuto, forse è perchè non sa in quale altro modo risolvere, non solo perchè non ha avuto l’impegno di arrangiarsi.
Tanto più che se si tratta di cercare c’è pure Google…
Lo dico con amarezza, ma ogni volta che leggo una risposta: cerca col tasto cerca; avrei preferito non leggere nulla, sarebbe stato meno faticoso anche per chi ha risposto…