Sparrow impossibile invio foto da immagini

Ciao ragazzi,qst sera ho acquistato sparrow e dalla repo di big boss ho scaricato sparrow+ x integrare tutto,ma ho notato che funziona solo se si aprono i link da browser x scrivere una mail ma non funziona se provo a inviare foto da immagini>condividi>email e vorrei anche vedere come fare a inviare quante foto voglio tramite email visto che mi pone il limite di 5,dopodiché non compare più l’icona di e-mail!!!

Grazie

Sparrow invio foto da immagini

Sposto in “applicazioni cydia” …questa è la sezione per le app dello store ufficiale :wink:

Inoltre dovresti sistemare il titolo rendendolo più specifico al tuo problema :wink: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sparrow invio foto da immagini

Non ho mai capito dove devo cliccare x modificare il titolo :disappointed: riesco a modificare il messaggio ma il titolo no…

Devi modificare il primo messaggio e premi “Modifica Messaggio” … poi trovi la voce “Modalità avanzata” … lo selezioni e da là puoi modificare il titolo del thread :slight_smile:

Sparrow invio foto da immagini

Quando editi il primo messaggio, quello che tu hai creato, il titolo lo modifichi cambiando l’oggetto del messaggio :wink:

Sparrow invio foto da immagini

Dove sta modalità avanzata x cambio titolo?ImageUploadedByTapatalk1377525704.620771.jpg scusatemi ma voglio imparare una volta x tutte!!:wink:

Devi farlo da Safari :slight_smile:

niente…cambio per questa volta io il titolo.

da safari devi solo cliccare su “modifica messaggio”…e una volta che ci clicchi, comparirà il tasto “modalità avanzata”… ci clicchi e ti comparirà la barra con scritto “titolo”… dai su non è così complicato.

Sparrow impossibile invio foto da immagini

Ah…io cercavo di farlo da tapatalk!!!:grin:
Ragazzi riuscite a dirmi qualcosa in più per l’invio di diverse foto selezionandole da immagini?