Sparizione programmi dopo ripristino?

Ciao ragazzi, avevo provato a fare un jailbreak ma nn contento ho deciso di ripristinare. Avevo installato il programma per creare le cartelle ed ora che ho ripristinato ho notato che tutti i programmi che vi avevo messo dentro sono spariti. Il problema però non è questo, ma bensì è che quando accedo ad app store per riscaricarli, il tasto installa è disabilitato e mi dice “installato”. Non me lo fa dunque reinstallare perchè pensa che sia già installato…come posso fare?
Thanks…

Fai di nuovo il ripristino e riprendi correttamente il backup creato.

Se non te li installa di nuovo, rifai il ripristino e RISCARICALI TUTTI. Con lo stesso account, hai 5 download disponibili, avendo già pagato la prima volta.

i programmi che ho sono tutti gratuiti, quindi nn è un problema di doverli ricomprare…è proprio un preblema che nn me li fa scaricare…

non so se sia collegato: oggi non mi usciva + dallo sleep mode qualsiasi tasto io premessi. era bloccato in stand-by praticamente. se lo collegavo all’usb poi allora usciva. ma se lo scollegavo e lo mettevo in stand-by, nn si riaccendeva +. spento e riacceso il problema sembra sparito. ma se non ho a disposizione il cavo o una presa usb come faccio per sbloccarlo?! mi lascia a piedi! cioè, quando è bloccato non mi permetteva nemmeno di spegnerlo…