ciao a tutti stasera ho aperto itunes e ho scoperto che tutta la mia musica le mie app ,suonerie insomma tutto è scomparso come per magia ho provato di scaricare delle app che avevo già acquistato e stranamente non mi dice che l’app l’ho gia comprata ma me la fa scaricare di nuovo qualcuno sa cosa può essere successo e come risolvere
p.s se vado nell’iphone nello store e guardo in aggiornamenti/acuistati li le mie app ci sono tutte
Prova a chiamare l’assistenza, dovrebbero darti un codice valido 24-48 ore per poter riscaricare tutto…mi è capitata una cosa simile il mese scorso, mi hanno mandato il codice, poi su iTunes in alto a destra è comparsa la voce “download disponibili”, ho cliccato, inserito l’ Apple ID e scaricato tutto!
ciao a tutti allora problema risolto ho chiamato apple mi ha detto che la storia del codice non gli risultava però potevo riscaricare tutte le mie app dallo store di itunes a destra c’è la sezione link veloci e una nuova opzione che si chiama acquistati dove ci sono tutte le app che uno ha comprato con la possibilita di riscaricarle tutte per la musica invece purtroppo bisogna riacquistarla nel mio caso poco male avevo tutta musica proveniente dai miei cd
rimane un mistero perché sia successo questo problema comunque l’importante è che almeno non si perdono le app che uno acquista
un saluto a tutti ciao ciao