sparito tasto "impostazioni"

Ciao a tutti, ieri ho installato da cydia “categories” per poter riorganizzare le varie applicazioni che ho sul mio iphone, ho creato tre cartelle e ho spostato tutto li, poi accortomi che l’aspetto “troppo ordinato” non mi convinceva, ho rimesso tutto fuori, cancellato le cartelle e disinstallato categories.
stamattina mi sono accorto che tra tutte le applicazioni non cera “impostazioni” (quello di default dell’iphone) e che non si trova da nessuna parte, presumo sia collegato a categories anche se non ho capito come sia sparito visto che ho rimesso manualmente 1 a 1 tutte le applicazioni.
qualcuno sa come far “riapparire” il tasto impostazioni, visto che comunque è fodnamentale nella gestione generale delle impostazioni iphone??
grazie
Marco

prova a rimettere categories
probabilmente l’hai dimenticato nella cartella prima di disinstallarlo

il problema è che ho controllato e non cera, perchè dopo aver rimesso manualmente uno a uno tutte le applicazione sulla springboard, ho anche cancellato manualmente una a una le cartelle (3) create con categories, e non cera niente…
come posso recuperarlo?

apri sbsetting-more-dock applications e vedi se è attivo
oppure prova su hide applications e disattivalo

ho installato sbsetting ma non lo trovo da nessunua parte e in bossprefs non ho l’icona di default di impostazioni dell’iphone

in sbsettings se vai su more->hide icons non lo vedi neanche in quella schermata?

non vedo proprio l’icona di sbsetting, forse perchè ho bossprefs?
cmq in boss prefs andando a vedere le icone dei programmi che posso attivare o disattivare, non cè proprio “impostazioni”…

sbsetting non ha un’icona, fai scorrere il dito sulla status bar dell’iphone (la striscia in alto dove c’è l’ora e la batteria per capirsi) da sinistra a destra e vedrai che appare.

risolto…non sapevo che si usava così sbsetting, cmq era disattivata l’icona, adesso è riapparsa, chissà perchè…boh!grazie cmq dell’aiuto…