Sparito bottone "rimuovi" sulle icone della springboard

Ciao raga,
primo problema con il mio iphonino :smiley:

Non trovo più il pulsante RIMUOVI quando vado a gestire il posizionamento delle icone sulla springboard :o :o :o
Cosa puo essere successo?
Per il resto va tutto bene ma questa cosa mi infastidisce alquanto…

Re: Sparito bottone “rimuovi” sulle icone della springboard

AGGIORNAMENTO:
Se aggiungo un bookmark con safari alla home, questa nuova icona - solo questa - ha il bottone RIMUOVI visibile…
Anche istallando un nuovo programma invece, questo non ha l’icona settata.

La cosa è molto strana :frowning: :frowning: :frowning:

Re: Sparito bottone “rimuovi” sulle icone della springboard

[quote=Bakko^]AGGIORNAMENTO:
Se aggiungo un bookmark con safari alla home, questa nuova icona - solo questa - ha il bottone RIMUOVI visibile…
Anche istallando un nuovo programma invece, questo non ha l’icona settata.

La cosa è molto strana :frowning: :frowning: :([/quote]

Infatti è tutto corretto: le icone non si possono cancellare, mentre i preferiti di safari messi sulla SB si!

Per toglierlr devi o disinstallare l’applicazione o usare categories (lo trovi in installer)

Re: Sparito bottone “rimuovi” sulle icone della springboard

[quote=Giuseppe][quote=Bakko^]AGGIORNAMENTO:
Se aggiungo un bookmark con safari alla home, questa nuova icona - solo questa - ha il bottone RIMUOVI visibile…
Anche istallando un nuovo programma invece, questo non ha l’icona settata.

La cosa è molto strana :frowning: :frowning: :([/quote]

Infatti è tutto corretto: le icone non si possono cancellare, mentre i preferiti di safari messi sulla SB si!

Per toglierlr devi o disinstallare l’applicazione usare categories http://www.iphoneitalia.com/ordiniamo-le-icone-con-categories-372.htmloppure poof http://www.iphoneitalia.com/poof-111-nascondere-le-icone-della-springboard-di-iphone-365.html[/quote]

Re: Sparito bottone “rimuovi” sulle icone della springboard

ciao raga!!
in effetti ho detto una bella ca…ta :slight_smile:
Appena postato mi è venuto in mente che forse era normale…
Ho aspettato per conferma qualche risposta, ho girato un pò in rete e non trovando aiuti ne casi simili ho capirò che era normale.
Ho comunque colto l’occasione - e il concomitante rilascio di Ziphone 3 - per ripristinare e risbloccare il mio gioiellino.
Tutta esperienza acquisita, mettiamola così :smiley:
scusate raga per il post inutile. Mea culpa

Grazie cmq Giuseppe per la comprenzione e la risposta :wink:

Cmq raga sto pezzo di metallo con la mela stampata dietro - da cui tra l’altro sto scrivendo il post - è veramente una cosa fuori dal comune.

OVER THE TOP

Ciao a tutti!!!

Re: Sparito bottone “rimuovi” sulle icone della springboard

[quote=Bakko^]ciao raga!!
in effetti ho detto una bella ca…ta :slight_smile:
Appena postato mi è venuto in mente che forse era normale…
Ho aspettato per conferma qualche risposta, ho girato un pò in rete e non trovando aiuti ne casi simili ho capirò che era normale.
Ho comunque colto l’occasione - e il concomitante rilascio di Ziphone 3 - per ripristinare e risbloccare il mio gioiellino.
Tutta esperienza acquisita, mettiamola così :smiley:
scusate raga per il post inutile. Mea culpa

Grazie cmq Giuseppe per la comprenzione e la risposta :wink:

Cmq raga sto pezzo di metallo con la mela stampata dietro - da cui tra l’altro sto scrivendo il post - è veramente una cosa fuori dal comune.

OVER THE TOP

Ciao a tutti!!![/quote]

figurati Bakko! :wink: