Ragaziiii!!! Dopo aver installato customize 2.0 per cambiare il l’immagine dell’operatore, ho applicato l’immagine del mio op vodafone..e al refresh..oltre a nn vedere alcuna immagine del logo..nn ho più i nomi sotto le icone!!! Aiutooooooo..come posso ripristinare il tutto??? Devo formattare l’iphone..e se si..come posso fare un back-up di tutto quello che ho???
Help help help..