spariti i pallini all'inserimento del pin

ciao a tutti
smanettando un pò con iphone, mi sono accorto che sono spariti i “pallini” quando inserisco le password,sia per il pin che x itunes store
qualcuno sa dirmi cosa è successo?
grazie..

hai installato qualche modifica da winterboard?